Dott.ssa Paola Sessa - Reumatologo - Doctorium
sessa-img2

Reumatologo

Dott.ssa Paola Sessa

Scegli giorno e orario

e richiedi il tuo appuntamento

Hai bisogno di un consulto urgente?

La Dr.ssa Paola Sessa ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e si è specializzata in Reumatologia presso l’Università La Sapienza di Roma.

Ha effettuato periodo di internato presso la UOC di Reumatologia della Seconda Università degli Studi di Napoli.

Ha conseguito con il massimo dei voti il Corso di Alta formazione presso l’Università La Sapienza di Roma: “Pianificazione ed analisi di studi clinici osservazionali e sperimentali”.

Nel settembre 2021 ha terminato con il massimo dei voti il Master in Reumatologia traslazionale presso l’università degli Studi di Firenze.

Ha preso parte, in qualità di sub-investigator, a diverse sperimentazioni cliniche di fase III e IV volte a testare l’efficacia e la sicurezza di farmaci innovativi nel campo della reumatologia.

Ha partecipato in qualità di relatore a corsi di aggiornamento e congressi nazionali ed internazionali.

E’ autrice/co-autrice di abstract selezionati come poster e/o comunicazioni orali a congressi nazionali e internazionali (tra cui SIR ed EULAR). È iscritta dal 2014 alla Società Italiana di Reumatologia (SIR) come socio ordinario.

Ha ricoperto l’incarico di consulente e Tutor del progetto “Early SpA Clinic – Progetto di Formazione sul campo per l’ottimizzazione del percorso del paziente con spondiloartrite” presso L’Arthritis Center della UOC di Reumatologia del Policlinico Umberto I di Roma. Da settembre 2021 è assegnista di ricerca presso la UOC di Reumatologia del Policlinico Umberto I.

Aree di interesse

Consulti online su

Elemento aggiunto al carrello.
0 items -

Scrivi i tuoi dati e penseremo a tutto noi

Scrivi i tuoi dati e penseremo a tutto noi

doctorium_logo.png

Chiedi un video consulto.

Scrivi i tuoi dati e penseremo a tutto noi

× Servizio Clienti