FAQ e Prezzi - Doctorium

FAQ e Prezzi - Doctorium.it

La durata del Video-Consulto con uno specialista Doctorium va dai 30 ai 60 minuti e il costo del consulto è indicato di fianco al nome dello specialista prescelto. Se il consulto dovesse durare per un tempo maggiore nessun ulteriore costo sarà addebitato. A seguito del videoconsulto è possibile usufruire di un controllo gratuito, con lo stesso specialista, per le successive 48 ore dal consulto stesso.

Certo. Puoi richiedere un consulto e in base alle disponibilità dei nostri specialisti ti sarà dato un consulto il prima possibile anche di sabato o domenica. Richiedi un video consulto.

Per effettuare il Videoconsulto puoi utilizzare qualunque dispositivo con accesso a internet a banda larga o ultra-larga (ADSL, FIBRA, Dati Cellulare 3G – 4G – 5G). È necessario avere un microfono e una webcam preferibilmente ad alta risoluzione. Scarica la nostra app per Apple o per Android.

Il costo della prestazione potrà essere pagato tramite PayPal, Carta di Credito, Carta prepagata o Stripe. La cifra è richiesta al momento dell’acquisto del video consulto e trattenuta come caparra. Il pagamento effettivo avverrà alla chiusura del Video-Consulto.

Per ulteriori informazioni ti preghiamo di prendere visione delle Condizioni di Servizio.

Lo specialista, al termine del video consulto, ti rilascerà un documento riepilogativo che troverai nella tua Area Personale come PDF stampabile. Inoltre, se fosse necessario, riceverai anche una prescrizione medica.

Certamente. Grazie a Doctorium potrai caricare i tuoi documenti clinici. I file caricati saranno visibili solo a te e allo specialista scelto per il videoconsulto. Una volta terminato il videoconsulto i file verranno cancellati e, sarà necessario ricaricarli, per un ulteriore videoconsulto.

Doctorium è la piattaforma certificata ISO-27001 sulla tutela e i requisiti per la gestione della sicurezza informatica al fine di proteggere i dati e le risorse informative.

Ricordiamo però che nonostante il servizio Doctorium sia protetto contro possibili attacchi di hacher o virus, devi essere consapevole dei rischi connessi alla conservazione e alla trasmissione di qualunque tipo di informazione attraverso una rete pubblica di telecomunicazioni come ad esempio furto di dati, clonazione, perdita, malware, phishing ed altro ancora.

Certo. Puoi spostare un Videoconsulto che avevi precedentemente prenotato. Contattaci al numero verde 800.008.118

Doctorium, permette di tenere sotto stretto controllo i tuoi parametri clinici. Se sei abbonato al servizio di Telemedicina e usi i device compatibili con la piattaforma Doctorium, troverai i valori dei parametri fisiologici misurati, caricati automaticamente nell’archivio online nell’apposita sezione della tua pagina personale. Oltre ai valori la piattaforma Doctrorium presenterà un grafico indicante l’andamento temporale degli stessi.

Qualora non avessi trovato le informazioni o le risposte che cercarvi puoi contattarci al numero verde 800.008.118 o scriverci una mail all’indirizzo info@doctorium.it

Siamo anche raggiungibili tramite Whatsapp cliccando sull’icona del medesimo servizio presente sul sito www.doctorium.it

Elemento aggiunto al carrello.
0 items -
doctorium_logo.png

Scrivi i tuoi dati e penseremo a tutto noi

× Servizio Clienti