Dott. Luca Vena - Ortopedico Chirurgo Protesico - Doctorium
luca-vena-img

Ortopedico

Dott. Luca Vena

Acquista il tuo videoconsulto

Hai bisogno di un consulto urgente?

Il Dott. Luca Vena si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Firenze e si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso la medesima Università. Ha seguito un period di Fellowship in Knee Reconstruction and Sport Medicine presso The Insall Scott Kelly Institute for Orthopaedics and Sports Medicine at Beth Israel Medical Center di New York (USA).

Presta servizio come specialista in Chirurgia Ortopedica presso l’Istituto di Cura e Assistenza di Firenze e presso la Casa di Cura S. Feliciano di Roma occupandosi di ricostruzioni articolari ginocchio-anca e della patologia del complesso piede-caviglia. Svolge l’attività presso la Casa Di Cura Scarnati di Cosenza per la patologia del piede e della Caviglia ed è consulente Ortopedico presso la Clinica Madonna della Catena e la Clinica Madonnina di Cosenza.

È membro dell’International Association for Dance Medicine & Science.

Ha autore di 7 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.

È membro della Società Italiana del Piede e della Caviglia, della Società Italiana di Artroscopia, della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia e della Società Italiana di Chirurgia del Ginocchio, Artroscopia, Sport, Cartilagine e Tecnologie Ortopediche.

È Delegato Regionale della Società Italiana di Ortopedici dell’Ospedalità Privata.

Aree di interesse

Consulti online su

Elemento aggiunto al carrello.
0 items -

Chiedi un video consulto.

doctorium_logo.png

Scrivi i tuoi dati e penseremo a tutto noi

× Servizio Clienti