Dott. Andrea Manzoni - Neurochirurgo - Doctorium
Home / Specializzazioni / Nurochirurgo / Andrea Manzoni
Andrea-Manzoni-img

Neurochirurgo

Dott. Andrea Manzoni

Acquista il tuo videoconsulto

Hai bisogno di un consulto urgente?

Il Dott. Andrea Manzoni si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e si è specializzato in neurochirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Ha frequentato l’Unità Operativa di Neurochirurgia, Fondazione I.R.C.C.S. Ca’ Granda Ospedale Maggiore di Milano in qualità di Sub-Investigator e Data- Manager di un trial clinico internazionale. È stato medico volontario presso l’ambulatorio di Cure Palliative, Terapia del Dolore e Riabilitazione della Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Nazionale Dei Tumori e qui, ha partecipato a protocolli di ricerca e raccolta dati nell’ambito delle Cure Palliative in campo Oncologico. Nello stesso ospedale ha svolto attività ambulatoriale di valutazione clinica dei pazienti afferenti il servizio di Day-Hospital, impostazione e prescrizione di terapie farmacologiche domiciliari.

Attualmente è Medico-chirurgo specialista in Neurochirurgia con contratto Libero-Professionale presso la Casa di Cura Anna e Sileno Rizzola, di San Donà di Piave (VE); presso la Villa Torri Hospital a Bologna (BO) e presso l’Humanitas Gavazzeni di Bergamo (BG).

Ha partecipato a diversi convegni e corsi di aggiornamento ed è autore di alcuni studi scientifici internazionali.

È particolarmente specializzato nell’Esecuzione di interventi chirurgici nell’ambito della Chirurgia della colonna, gestione clinica dei pazienti ricoverati nelle strutture di degenza, attività ambulatoriale di valutazione e trattamento delle patologie della colonna vertebrale.

Aree di interesse

Consulti online su

Elemento aggiunto al carrello.
0 items -

Chiedi un video consulto.

doctorium_logo.png

Scrivi i tuoi dati e penseremo a tutto noi

× Servizio Clienti