Dott. Davide Caruso - Chirurgo Maxillo-Facciale - Doctorium
Davide-Caruso-img

Chirurgo Maxillo-Facciale

Dott. Davide Caruso

Acquista il tuo videoconsulto

Vuoi un consulto subito?

Lo creiamo noi per te!

Il dottore Davide Caruso si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Magna Graecia” di Catanzaro e si è specializzato in Chirurgia Maxillo Facciale presso l’Ateneo “Federico II” di Napoli con voto 50/50 e lode.

Dal 2016 ricopre ruolo di responsabile d’aula con nomine rettorali per le prove d’ingresso ai corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e per le Professioni Sanitaria per l’Ateneo “Magna Graecia” di Catanzaro.

È stato assegnista di Ricerca presso l’Ateneo “Magna Graecia” di Catanzaro e professore a contratto nella prima edizione del Master “spin-off” Universitario di I° livello dal titolo “CARDIO-APPEAL” e nel corso di laures per le professioni sanitarie (tecnici ortottisti) per l’A.A. 2018-2019. È co-autore di numerosi contributi scientifici su riviste scientifiche, congressi e conferenze: tre di questi contributi sono risultati vincitori di premi una dei quali a caratura internazionale.

È relatore in congressi, seminari e conferenze riguardanti la medicina e la chirurgia oro-maxillo-facciale. Ha conseguito il Master Universitario di II° Livello dal titolo “Sindrome delle Apnee Ostruttive Notturne (OSAS): Approccio Multidisciplinare. Nominato “Cultore di Materia” Chirurgia Maxillo Facciale presso L’Università “Magna Graecia” di Catanzaro (UNICZ – UMG) dal 2015 ad oggi è dirigente medico in servizio per la Unità Operative Complessa di Chirurgia Maxillo-Facciale della Azienda Ospedaliera Universitaria “Mater Domini” di Catanzaro.

Aree di interesse

Consulti online su

Elemento aggiunto al carrello.
0 items -

Chiedi un video consulto.

doctorium_logo.png

Scrivi i tuoi dati e penseremo a tutto noi

× Servizio Clienti