Dott.ssa Stefania Trifilò - Cardiologa - Doctorium
Home / Specializzazioni / Cardiologo / Stefania Trifilò
14.png

Cardiologo

Dott.ssa Stefania Trifilò

Acquista il tuo videoconsulto

Vuoi un consulto subito?

Lo creiamo noi per te!

La Dott.ssa Stefania Trifilò si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Messina e specializzata nella stessa sede in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare.

Durante la sua carriera ha lavorato presso l’Ospedale Riuniti Trieste, centro di riferimento per le cardiomiopatie e scompenso cardiaco. La sua esperienza si è ulteriormente arricchita lavorando a Massa presso l’Ospedale del Cuore “G. Pasquinucci”, un centro di alta specialità interamente orientato alla diagnosi, alla cura ed al trattamento delle patologie cardiovascolari.

Ha coltivato inoltre la passione per cardiochirurgia dell’adulto lavorando a Catanzaro presso il centro cardiochirurgico “S.Anna Hospital”, uno dei centri di riferimento italiani per il trattamento di patologie valvolari. Ha ottenuto inoltre la certificazione di competenza SIECVI (Società italiana di Ecocardiografia e Cardiovascular Imaging) in ecografia Cardiovascolare transtoracica e transesofagea. Attualmente Dirigente Medico presso l’Ospedale S. Vincenzo di Taormina.

Aree di interesse

Consulti online su

Elemento aggiunto al carrello.
0 items -

Chiedi un video consulto.

doctorium_logo.png

Scrivi i tuoi dati e penseremo a tutto noi

× Servizio Clienti