Il Dott. Francesco Natrella si è laureato Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Siena e si è specializzato in Neurochirurgia presso la medesima Università divenendo neurochirurgo e lavorando anche online.
Si è abilitato alla professione di medico chirurgo e si è iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Siena (verifica su FNOMCeO.it).
Successivamente, ha conseguito un dottorato di ricerca in Scienze Neurologiche Applicate sempre presso l’Università degli Studi di Siena.
Nel 2011 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della Medicina d’Urgenza Territoriale
Inoltre, riveste il ruolo di docente per i corsi di Primo Soccorso Aziendale e collabora con l’Arciconfraternita Misericordia di Siena, presso la quale svolge attività di assistenza medica, corsi di primo soccorso e volontariato.
Il Dott. Francesco Natrella svolge la libera professione di medico neurochirurgo dal 2008 e ha praticato interventi di chirurgia vertebrale presso varie strutture in tutta Italia (Siena, Firenze, Roma, Perugia, Bergamo, Pescara).
Attualmente lavora come medico specialista neurochirurgo e si occupa prevalentemente di chirurgia vertebrale in molte città italiane tra cui: Siena, Firenze, Roma l’Istituto di Bergamo.
Il Dott. Francesco Natrella ha partecipato a numerosi congressi, corsi e gruppi di lavoro, sia come discente, sia come relatore, soprattutto nell’ambito della chirurgia vertebrale.
Il Dott. Francesco Natrella effettua consulti online di Neurochirugia.
Per tale motivo, dopo essere stato selezionato da Doctorium, è presente tra i neurochirurghi online (vedi tutti).
Servizio Clienti
199 290 678
Contattaci
351 52 789 52
Scrivi su Whatsapp
Sei un dottore e vuoi offrire la tua consulenza sulla nostra piattaforma?
Questo sito non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti da sponsor.
Copyright © 2024 Doctorium.it. All Rights Reserved.