Il Dott. Giovangiacinto Paterno si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Università degli Studi di Roma Tor Vergata e si è specializzato in Ematologia presso la medesima Università.
Si è abilitato alla professione medica ed è iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Caserta.
Ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Biotecnologie Mediche e Medicina Traslazionale con una tesi dal titolo “Impatto prognostico dell’ISTH DIC-score nella leucemia mieloide acuta”
Durante il corso di specializzazione presso il Dipartimento di Biomedicina e Prevenzione, scuola di specializzazione in Ematologia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, ha svolto l’attività clinica presso il reparto di Ematologia, gli ambulatori e i Day Hospital, e contemporaneamente quella di diagnosi e ricerca presso i laboratori di ricerca dell’Università.
Ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico presso la UOC Ematologia, Ospedale F. Spaziani, Frosinone, dove ha svolto attività clinica presso il reparto e il centro di Emostasi e Trombosi.
E’ autore di numerosi studi scientifici pubblicati su riviste internazionali.
Attualmente è Dirigente Medico specialista in Ematologia presso la UOSD Patologie Mieloproliferative del Policlinico Tor Vergata, Roma.
Il Dott. Giovangiacinto Paterno effettua consulti online di Ematologia.
Per tale motivo, dopo essere stato selezionato da Doctorium, è presente tra gli ematologi online (vedi tutti).
Servizio Clienti
199 290 678
Contattaci
351 52 789 52
Scrivi su Whatsapp
Sei un dottore e vuoi offrire la tua consulenza sulla nostra piattaforma?
Questo sito non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti da sponsor.
Copyright © 2024 Doctorium.it. All Rights Reserved.