Il Dott. Vincenzo Cesario si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza”, di Roma e, successivamente, si è specializzato in Cardiologia presso la medesima facoltà divenendo cardiologo.
Si è abilitato alla professione di medico chirurgo e si è iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri è della provincia di Roma (verifica su FNOMCeO.it).
Il Dott. Vincenzo Cesario, durante il suo percorso di specializzazione ha frequentato il laboratorio di emodinamica e gli ambulatori di patologie valvolari e patologie congenite dell’UO di Cardiologia Interventistica dell’Ospedale San Camillo Forlanini.
Ha svolto l’ultimo anno di specializzazione presso il Policlinico di Milano, centro ad alto volume, riferimento per la Cardiologia interventistica.
Il Dott. Vincenzo Cesario è stato vincitore del concorso per il programma internazionale del dottorato di ricerca in “Vascular Biology and Arterial Hypertension”: programma congiunto tra l’Università “La Sapienza”, l’Università di Padova ed il Cardiovascular Center di Mastricht.
Ha frequentato il Presbyterian Hospital, Columbia University, New York, USA ottenendo lo step one dell’esame per la licenza alla professione medica negli USA.
Attualmente, svolge un dottorato di ricerca in Vascular Biology e lavora come cardiologo di libera professione a Roma.
È autore di alcuni studi scientifici pubblicati su riviste scientifiche internazionali.
Il Dott. Vincenzo Cesario effettua consulti online di cardiologia.
Per tale motivo, dopo essere stato selezionato da Doctorium, è presente tra i cardiologi online (vedi tutti).
Servizio Clienti
199 290 678
Contattaci
351 52 789 52
Scrivi su Whatsapp
Sei un dottore e vuoi offrire la tua consulenza sulla nostra piattaforma?
Questo sito non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti da sponsor.
Copyright © 2024 Doctorium.it. All Rights Reserved.