
Dott.ssa Erika Rania
- 9 anni di esperienza
- Videoconsulto: 30 min • 45 €
- Napoli / Catanzaro
Scegli giorno e orario
e richiedi il tuo appuntamento
Richiedi il tuo consulto urgente
La Dott.ssa Erika Rania si è laureata con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Magna Graecia” e, presso la medesima Università ha conseguito la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia.
Ha conseguito il Master Universitario di II livello in “La Gestione Integrata in Riproduzione Umana” presso l’Università “Magna Graecia” di Catanzaro. È Cultore della Materia presso la Cattedra di Ginecologia e Ostetricia dell’Università “Magna Graecia” di Catanzaro.
È stata medico responsabile dei Trattamenti di monitoraggio dell’ovulazione semplice, induzione dell’ovulazione singola, induzione dell’ovulazione multipla, iperstimolazione ovarica controllata, inseminazione intrauterina, presso il Centro di Procreazione Medicalmente Assistita G.E.N.E.R.A. di Napoli. Si occupa di preparazione per FIVET-ICSI, pick-up ovocitari, embryo-transfer a fresco o su ciclo crioconservato, preservazione della fertilità in pazienti affette da patologie benigne e preservazione della fertilità in pazienti affette da patologie oncologiche. È Co-autore di diversi studi scientifici e pubblicazioni su riviste internazionali.
Aree di interesse
- Medicina della Riproduzione
- Ginecologia Endoscopica
- Ginecologia oncologica
- Medicina perinatale
Consulti online su
- PMA
- Infertilità femminile
- Induzione dell’ovulazione singola
- Induzione dell’ovulazione multipla
- Iperstimolazione ovarica controllata
- Inseminazione intrauterina
- Preservazione della fertilità in pazienti con patologie benigne
- Preservazione della fertilità in pazienti con patologie oncologiche