Biellaup Privacy Policy

Informativa sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il sito web di Doctorium ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2022

AMBITO DI APPLICAZIONE

Il Titolare rispetta scrupolosamente la privacy di tutti gli utenti che accedono al presente sito web o ai servizi ad esso collegati (che in seguito indicheremo nel loro complesso come “Piattaforma”), da qualunque pc, applicazione, dispositivo mobile, piattaforma o altra modalità di accesso o utilizzo.

In questa informativa vogliamo descriverti in modo trasparente, dettagliato ed esaustivo come:

  • raccogliamo;
  • condividiamo
  • utilizziamo;
  • proteggiamo;

le tue informazioni personali.

Usufruendo della Piattaforma e dei suoi servizi sei consapevole che utilizzeremo i tuoi dati personali come descritto nell’informativa.

NORMATIVA GIURIDICA DI RIFERIMENTO

La normativa giuridica di riferimento sulla quale si basa questa informativa è il Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 679/2016 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati personali, in particolare l’art. 13 del Regolamento e il D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come aggiornato dal D.Lgs. 10 agosto 2018, n. 101.

A COSA NON SI RIFERISCE L’INFORMATIVA

Questa informativa non si riferisce e non regola i servizi offerti da soggetti terzi (eventualmente accessibili per mezzo di link posti sulla Piattaforma) e relative modalità di trattamento dei tuoi dati personali. Ti consigliamo di leggere attentamente sui siti web dei soggetti terzi le loro informative privacy su come tratteranno i tuoi dati personali e come saranno eventualmente condivisi. Su questi soggetti terzi il titolare non ha alcun controllo e declina quindi ogni responsabilità per quanto riguarda il trattamento dei tuoi dati personali effettuato da questi siti.

AGGIORNAMENTO DELL’INFORMATIVA

Modificheremo l’informativa con integrazioni o variazioni per renderla aggiornata rispetto alla normativa e adeguata rispetto ad eventuali modifiche tecniche apportate alla Piattaforma o ad eventuali variazioni delle finalità o delle modalità del trattamento dei tuoi dati. Ti informeremo di eventuali modifiche con specifici avvisi. Ti consigliamo comunque di controllare periodicamente questa pagina per restare aggiornato. Ogni versione aggiornata, che sarà accompagnata dalla sua data, sarà pubblicata su questa pagina web e diventerà efficace nei tuoi confronti subito dopo la sua pubblicazione.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Il Titolare del trattamento dei tuoi dati è la società Doctorium S.r.l., società di diritto italiano con sede legaleinCatanzaro (CZ) alla Via Vercillo n. 17, P.Iva 03504140793, e-Mail: info@doctorium.it. È possibile contattarci inviando una mail all’indirizzo privacy@doctorium.it

QUALI SONO I DATI PERSONALI CHE RACCOGLIAMO

Quando utilizzerai la Piattaforma raccoglieremo i tuoi dati personali solo se ce li invierai direttamente o attraverso sistemi automatici che permettono il regolare funzionamento della Piattaforma. Alcuni dati personali ci servono obbligatoriamente per identificarti, altri sono facoltativi ai fini della registrazione ma possono essere necessari per usufruire di alcuni servizi offerti tramite la Piattaforma.

In particolare, di seguito riepiloghiamo le finalità del trattamento dei tuoi dati personali, le relative basi giuridiche e le categorie di tuoi dati personali che potremmo raccogliere per tali finalità:

1. GESTIONE DI TUE RICHIESTE – DATI PERSONALI CHE CI FORNISCI VOLONTARIAMENTE

Trattiamo, per il solo fine di gestire le richieste da te inviate, i dati che ci fornisci in maniera libera e facoltativa, ad esempio quando ci invii una e-Mail al nostro indirizzo di posta elettronica o compili eventuali form di contatto presenti sulla Piattaforma.

In questi casi acquisiremo i tuoi dati personali necessari a risponderti, oltre ad eventuali dati che ci hai inviato nella tua comunicazione. Non diffonderemo o comunicheremo a soggetti terzi questi dati, e non li utilizzeremo per definire il tuo profilo o la tua personalità. Li conserveremo infine solamente come corrispondenza secondo quanto indicato di seguito relativamente ai periodi di conservazione dei dati personali.

I tuoi dati personali che ci potrai fornire volontariamente sono:

  • dati anagrafici e/o di contatto (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-Mail, cellulare, ecc.);
    • ulteriori informazioni che riterrai necessarie per la gestione delle tue richieste.

La base giuridica per questi trattamenti è il nostro interesse legittimo (art. 6.1-f del Regolamento) a poterti rispondere.

2. REGISTRAZIONE – DATI PERSONALI CHE CI FORNISCI PER UTILIZZARE SERVIZI ACCESSIBILI CON DELLE CREDENZIALI

Alcuni dei servizi della Piattaforma sono riservati solo agli utenti che effettuano la procedura di registrazione. Per completare la procedura di registrazione abbiamo bisogno di alcuni tuoi dati personali, in particolare:

  • nome e cognome;
  • sesso;
  • data e luogo di nascita;
  • codice fiscale;
  • indirizzo e città di residenza;
  • numero di telefono/cellulare;
  • indirizzo eMail.

Dovrai inoltre indicarci, laddove richiesto, uno username e una password che ti identifichino. Ogni altro dato personale richiesto durante la procedura di registrazione è facoltativo e interamente rimesso alla tua volontà.

Non saranno invece memorizzati dati relativi ai tuoi pagamenti, che verranno gestiti da Paypal. Per capire come Paypal gestisce i tuoi dati, visita la pagina web https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/privacy-full dove potrai trovare l’informativa privacy.

La base giuridica per questi trattamenti è l’adempimento del contratto (art. 6.1-b del Regolamento) o, a seconda dei casi, l’adempimento di un obbligo legale al quale il Titolare è soggetto (art. 6.1-c del Regolamento).

COME LI UTILIZZEREMO?

Utilizzeremo alcuni o tutti i dati che ci comunicherai per utilizzare i servizi accessibili con le credenziali. Se non ci comunicherai questi dati non potremo permetterti di usufruire dei servizi che offriamo sulla nostra Piattaforma solo agli utenti registrati.

DATI DI NAVIGAZIONE

I sistemi telematici e informativi, che permettono alla Piattaforma di funzionare, acquisiscono automaticamente, nel corso del loro normale esercizio, alcuni tuoi dati personali relativi alla navigazione.

In particolare, durante la navigazione sulla Piattaforma raccogliamo:

  • indirizzo IP;
    • numero dei tuoi accessi;
    • durata della tua navigazione;
    • nome del tuo browser;
    • pagine che hai visualizzato;
    • data e ora in cui hai effettuato l’accesso;
    • ulteriori parametri relativi al sistema operativo che hai utilizzato per connettersi.

La base giuridica per questi trattamenti è il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento (art. 6.1-f del Regolamento).

3. COME LI UTILIZZEREMO

Raccogliamo i tuoi dati di navigazione solamente per ottenere informazioni statistiche anonime su come utilizzi la nostra Piattaforma e per controllare che funzioni correttamente. Questi dati potrebbero tuttavia, per loro stessa natura, permettere di risalire, anche attraverso elaborazioni ed associazioni con altri dati detenuti da soggetti terzi, alla tua identità.

I tuoi dati di navigazione non vengono in nessun caso utilizzati per finalità di marketing, per definire il tuo profilo o la tua personalità, per inviarti materiale pubblicitario, per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazioni commerciale – e li conserveremo solo temporaneamente.

4. ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Il nostro servizio di newsletter è riservato agli utenti che effettuano una registrazione. Per la fornitura e la gestione di questo servizio, utilizziamo i servizi e gli strumenti forniti dal sito internet denominato “SENDINBLUE”. Per maggiori informazioni su come questo soggetto terzo tratterà i tuoi dati personali ti consigliamo di consultare attentamente la loro informativa privacy cliccando su questo link: https://it.sendinblue.com/gdpr/. Se non ci fornirai i dati necessari alla registrazione, non potremmo fornirti il servizio di newsletter.

La base giuridica per questi trattamenti è l’adempimento del contratto (art. 6.1-b del Regolamento).

5. SERVIZI DI TELE-MONITORAGGIO

Il servizio di tele-monitoraggio è finalizzato a monitorare le tue condizioni di salute e a gestirne i parametri vitali tramite l’analisi di dati quali – a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo – quelli relativi a esami di ECG, saturimetria, peso corporeo e glicemia, ed è riservato a determinate categorie di utenti registrati.

Per erogare e gestire tale servizio, il Titolare utilizza i servizi e gli strumenti forniti dal sito internet http://www.aenduo.com/. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali da parte di ‘Aenduo’, il Titolare consiglia di consultare attentamente il seguente link: http://www.aenduo.com/index.html.

Il mancato conferimento dei dati personali non comporterà nessuna conseguenza a tuo carico se non, in caso di mancato conferimento di dati necessari, la mancata possibilità di permettere all’utente la fruizione dei servizi richiesti.

La base giuridica per questi trattamenti è il tuo espresso consenso (art. 9.2-a del Regolamento), l’adempimento del contratto (art. 6.1-b del Regolamento) o, a seconda dei casi, l’adempimento di un obbligo legale al quale il Titolare è soggetto (art. 6.1-c del Regolamento).

6. SERVIZI RELATIVI AI DOCUMENTI CLINICI E AL DETTAGLIO DELLE ANAMNESI

I dati anamnestici da te inseriti, contenenti informazioni utili per il medico ai fini diagnostici, e relativi – a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo – a sintomi e manifestazioni della malattia eventualmente in atto, a patologie sofferte in passato, alle varie fasi dello sviluppo somatico e psichico, alle abitudini di vita e alimentari, all’attività lavorativa, a malattie sofferte dai tuoi familiari– e a ogni altro dato necessario a consentire al medico di valutare i dati anamnestici – così come i documenti clinici aggiunti di tua propria iniziativa, come copie di cartelle cliniche, documentazione radiografica, tracciati medici, referti, e ogni altro documento idoneo a rivelare il tuo stato di salute saranno trattati dal Titolare per poter fornirti i servizi offerti attraverso la Piattaforma e potranno anche essere condivisi con i partner per permettere l’esecuzione di tali servizi.

Il mancato conferimento dei dati personali non comporterà nessuna conseguenza a carico dell’utente se non, in caso di mancato conferimento di dati necessari, la mancata possibilità di permettere all’utente la fruizione dei servizi richiesti. La base giuridica per questi trattamenti è il tuo espresso consenso (art. 9.2-a del Regolamento), l’adempimento del contratto (art. 6.1-b del Regolamento) o, a seconda dei casi, l’adempimento di un obbligo legale al quale il Titolare è soggetto (art. 6.1-c del Regolamento).

7. CHATBOT

Un chatbot è un software che, simulando il comportamento umano, è in grado di dialogare con un utente in linguaggio naturale, rispondendo a tue eventuali richieste per via testuale o vocale. Il Chatbot messo a tua disposizione dal Titolare è un servizio di assistenza accessorio ed opzionale. Le risposte alle tue domande potranno essere fornite completamente dal Chatbot oppure da un nostro operatore.

Le tue conversazioni con il nostro chatbot potranno essere comunque visualizzate da un nostro operatore al fine di verificare il corretto funzionamento del chatbot stesso o, comunque, di poter subentrare nella conversazione in atto in caso di malfunzionamenti o di necessità.

I tuoi dati personali che ci potrai fornire volontariamente sono:

  • nome e cognome;
  • nome utente (chatbot);
  • ID utente chabot;
  • indirizzo IP;
  • indirizzo eMail;
  • numero di telefono;
  • contenuto dei messaggi.

Il Titolare precisa che l’utilizzo del Chatbot è da considerarsi sempre facoltativo e non pregiudica in alcun modo la possibilità di utilizzare i servizi offerti dal Titolare.

La base giuridica per questi trattamenti è l’adempimento del contratto (art. 6.1-b del Regolamento) o, a seconda dei casi, il nostro interesse legittimo (art. 6.1-f del Regolamento) a poterti rispondere e a gestire le tue richieste per le finalità di supporto e assistenza tramite chatbot nell’utilizzo dei nostri servizi.

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO

Utilizzeremo i tuoi dati personali per erogarti i servizi richiesti e per personalizzare e migliorare continuamente la tua esperienza di utilizzo della nostra Piattaforma da parte dell’utente. Nel caso tu non abbia compiuto l’età di anni 18 (diciotto), o tu non sia in possesso della capacità di agire, questa Informativa è rivolta al soggetto a ciò preposto dalla legge italiana vigente, che rimane l’unico soggetto abilitato a fornirci il consenso al trattamento dei tuoi dati personali. Il trattamento dei tuoi dati personali che ci hai comunicato sarà da noi effettuato, con o senza l’ausilio di strumenti elettronici, secondo principi di correttezza, liceità, trasparenza, in modo da tutelare in ogni momento la tua riservatezza e i tuoi diritti nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa. Tali dati non verranno comunque diffusi o comunicati in alcun modo a soggetti esterni, fatti salvi gli obblighi previsti dalle leggi vigenti.

Utilizzeremo inoltre i tuoi dati:

  • esclusivamente se ci fornirai apposito consenso come risultante dalla spunta della voce “Acconsento espressamente alla raccolta dei dati personali per finalità di profilazione”, per studiare i tuoi interessi e definire un tuo profilo individuale e/o di gruppo. Tale attività ci serve per inviarti (laddove tu abbia acconsentito a ricevere nostre comunicazioni per finalità pubblicitarie e commerciali) aggiornamenti (anche personalizzati) – sulle nostre attività, in particolare sui nostri nuovi servizi/prodotti, sulle nostre offerte speciali, su sondaggi e/o opinioni e su altri tipi di comunicazione relative ai nostri servizi e per l’elaborazione di studi di ricerche di tipo statistico e commerciale – che siano in linea con i tuoi interessi. È quindi grazie al tuo espresso consenso (art. 6.1-a del Regolamento) che potremmo verificare le tue preferenze e definire un tuo profilo (anche specifico) così da poter personalizzare la nostra offerta;
  • esclusivamente se ci fornirai apposito consenso come risultante dalla spunta della voce “Acconsento al trattamento relativamente al conferimento dei miei dati personali per finalità commerciali e promozionali” per inviarti aggiornamenti (anche personalizzati) – sulle nostre attività, in particolare sui nostri nuovi servizi/prodotti, sulle nostre offerte speciali, su sondaggi e/o opinioni e su altri tipi di comunicazione relative ai nostri servizi e per l’elaborazione di studi di ricerche di tipo statistico e commerciale – che siano in linea con i tuoi interessi. È quindi grazie al tuo espresso consenso (art. 6.1-a del Regolamento) che potremmo utilizzare i tuoi dati personali per inviarti comunicazioni commerciali in linea con le tue preferenze così da poter personalizzare le nostre comunicazioni.

Il tuo consenso a questi trattamenti dei tuoi dati è facoltativo (e modificabile liberamente anche se hai acconsentito, tramite semplice richiesta all’indirizzo privacy@doctorium.it o diversa modalità indicata dal Titolare, senza alcuna formalità ulteriore) ed un tuo eventuale rifiuto non comporterà l’impossibilità di usufruire dei servizi della Piattaforma.

DESTINATARI DEI DATI PERSONALI

Salvo che non sia diversamente precisato in relazione alle singole finalità del trattamento come sopra specificate, i tuoi dati personali potranno essere comunicati a – o comunque venire a conoscenza di – soggetti incaricati e/o responsabili (anche esterni) del trattamento, in relazione alle competenze e funzioni di ognuno, al fine di soddisfare le finalità o per porre in essere specifici adempimenti normativi e/o contrattuali.

I dati personali che ci hai comunicato non sono in generale comunicati ad altri soggetti, a meno che ciò dovesse risultare necessario per disposizioni normative o contrattuali o per assolvere a specifici adempimenti. In questi casi, potremmo dover comunicare tuoi dati personali ad alcuni di questi soggetti:

  • consulenti o collaboratori, interni e/o esterni, per il rispetto della normativa vigente e/o per l’esecuzione delle prestazioni contrattuali nei rapporti con i singoli interessati, previa sottoscrizione di apposito accordo di riservatezza e/o di nomina a responsabile esterno del trattamento dei dati personali;
  • autorità giudiziaria o altre pubbliche autorità, nel rispetto delle finalità del trattamento dei tuoi dati o per obblighi di legge.

Puoi richiederci l’elenco completo dei responsabili del trattamento inviandoci una richiesta via mail a questo indirizzo privacy@doctorium.it.

LOCALIZZAZIONE ED EVENTUALE TRASFERIMENTO DEI TUOI DATI PERSONALI

I tuoi dati personali sono memorizzati all’interno dell’Area Economica Europea (indicata anche come ‘AEE’). Ci riserviamo inoltre di trasferire i tuoi dati personali verso paesi che ci garantiscono un livello di sicurezza adeguato, sulla base delle decisioni di adeguatezza della Commissione Europea oppure sulla base delle adeguate garanzie previste dalla normativa vigente.

PROTEZIONE DEI TUOI DATI PERSONALI

Utilizziamo tecnologie di criptazione particolarmente evolute e backup periodici per proteggere l’integrità e la riservatezza dei tuoi dati.

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI TUOI DATI PERSONALI

Conserveremo inoltre i tuoi dati personali per tutto il tempo necessario ad adempiere le obbligazioni previste dalla legge, risolvere controversie e far valere gli accordi conclusi.

I tuoi dati personali verranno quindi conservati, secondo quanto previsto dalla legge, per un periodo di tempo non superiore a quello necessario a conseguire le finalità per le quali li stiamo trattando, in particolare:

  • in relazione alla gestione del rapporto contrattuale in essere, i dati saranno conservati per i tempi definiti dalla normativa di riferimento nonché, alla cessazione del rapporto, per il termine decennale prescrizionale per la conservazione dei soli dati necessari per difendersi da eventuali dispute;
  • in relazione alla gestione dei dati personali che ci hai eventualmente comunicato quando ti sei registrato ai nostri servizi accessibili tramite credenziali e/o al servizio di newsletter per tutto il tempo in cui tale registrazione resterà attiva;
  • in relazione alla gestione dei dati personali rientranti nelle categorie particolari di dati personali di cui all’art. 9 del Regolamento (es. dati idonei a rivelare il mio stato di salute) che ci hai comunicato per l’utilizzo della Piattaforma, e nel caso in cui tu ci abbia fornito uno specifico consenso, per tutto il tempo in cui la tua registrazione alla Piattaforma resterà attiva (o fino a quanto tu li cancellerai dalla Piattaforma o ancora fino a quando ci richiederai specifici servizi, ad es. servizi di tele-consulto, servizi relativi ai documenti clinici e al dettaglio delle anamnesi, ecc.);
  • in relazione al trattamento dei tuoi dati personali per finalità commerciali e promozionali, e solamente nel caso in cui tu ci abbia fornito uno specifico consenso (opzionale), conserveremo i dati raccolti per il tempo strettamente necessario per la gestione delle finalità sopra indicate secondo dei criteri improntati al rispetto delle norme vigenti ed alla correttezza ed al bilanciamento fra il nostro legittimo interesse e i tuoi diritti e le tue libertà. In assenza di norme specifiche che prevedano tempi di conservazioni differenti, e in mancanza di un tuo nuovo esplicito consenso che ci dovrai esprimere in prossimità dell’avvicinarsi delle seguenti scadenze, utilizzeremo i tuoi dati per tali finalità per un tempo massimo di 24 mesi e successivamente li cancelleremo;
  • in relazione al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di profilazione, e solamente nel caso in cui tu ci abbia fornito uno specifico consenso (opzionale), conserveremo i dati raccolti per il tempo strettamente necessario per la gestione delle finalità sopra indicate secondo dei criteri improntati al rispetto delle norme vigenti ed alla correttezza ed al bilanciamento fra il nostro legittimo interesse e i tuoi diritti e le tue libertà. In assenza di norme specifiche che prevedano tempi di conservazioni differenti, e in mancanza di un tuo nuovo esplicito consenso che ci dovrai esprimere in prossimità dell’avvicinarsi delle seguenti scadenze, utilizzeremo i tuoi dati per le finalità di marketing per un tempo massimo di 12 mesi e successivamente li cancelleremo.

In ogni caso adotteremo ogni cura per evitare un utilizzo dei tuoi dati a tempo indeterminato, procedendo con cadenza periodica a verificare in modo idoneo il tuo effettivo interesse a concederci la possibile di trattare i dati per tali finalità di marketing.

Il tuo consenso a questi trattamenti dei tuoi dati è facoltativo (e modificabile liberamente anche se hai acconsentito, tramite semplice richiesta all’indirizzo privacy@doctorium.it o diversa modalità indicata dal Titolare, senza alcuna formalità ulteriore) ed un tuo eventuale rifiuto non comporterà l’impossibilità di usufruire dei servizi della Piattaforma.

QUALI SONO I TUOI DIRITTI

Come interessato del trattamento dei tuoi dati personali hai il diritto di chiederci:

  • la conferma che sia o meno in corso un trattamento dei tuoi dati personali e, in tal caso, di ottenerne l’accesso (diritto di accesso);
  • la rettifica dei tuoi dati personali inesatti, o l’integrazione dei tuoi dati personali incompleti (diritto di rettifica);
  • la cancellazione dei tuoi dati, se sussiste uno dei motivi previsti dal Regolamento (diritto all’oblio);
  • la limitazione del trattamento dei tuoi dati quando ricorre una delle ipotesi previste dal Regolamento (diritto di limitazione);
  • di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i tuoi dati e di trasmettere, ove tecnicamente possibile, tali dati a un altro titolare del trattamento (diritto alla portabilità).
  • il diritto di revocare il consenso al trattamento dei tuoi dati, in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
  • il diritto di opporti, per motivi legittimi, al trattamento dei tuoi dati anche qualora pertinenti allo scopo della raccolta nonché di opporti al trattamento dei tuoi dati ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazioni commerciali (diritto di opposizione).

PROCESSO DECISIONALE AUTOMATIZZATO

Ti comunichiamo che hai inoltre il diritto a non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato dei tuoi dati personali, compresa la profilazione, che producano effetti giuridici che ti riguardano o ancora che incidano in modo analogo significativamente sulla tua persona (a meno che tale attività automatizzata sia necessaria per la conclusione o l’esecuzione di un contratto tra te e il Titolare, sia autorizzata dal diritto dell’Unione o dello Stato membro cui siamo soggetti come Titolari – che precisi altresì misure adeguate a tutela dei tuoi diritti, delle tue libertà e dei tuoi legittimi interessi – o infine che si basi sul tuo consenso esplicito). A tal riguardo, ti confermiamo che il titolare non effettua processi decisionali automatizzati.

INFORMAZIONI

Puoi esercitare i diritti sopra menzionati in qualunque momento, inoltrando una semplice richiesta a questo indirizzo e-Mail privacy@doctorium.it. Ti contatteremo o informeremo nel più breve tempo possibile e, comunque, entro 30 (trenta) giorni dalla data della tua richiesta.

RECLAMI

Qualora tu ritenga sia stata violata la normativa in materia di protezione dati personali per quanto concerne il trattamento dei tuoi dati, hai inoltre il diritto di presentare un reclamo davanti alla competente Autorità locale per la protezione dei dati personali all’interno dell’Area Economica Europea (‘AEE’). Puoi trovare i riferimenti delle singole Autorità, a seconda del paese in cui ti trovi, cliccando su questo link http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/footer/link.

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