Dott. Adriano Carnevali - Oculista - Doctorium
Home / Specializzazioni / Oculista / Adriano Carnevali
adriano-carnevali-img

Dott. Adriano Carnevali

Acquista il tuo videoconsulto

Vuoi un consulto subito?

Lo creiamo noi per te!

Il Dott. Adriano Carnevali si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro e si è specializzato in Oftalmologia presso la stessa Università.

È stato Fellowship presso l’ Università Vita-Salute, IRCCS Ospedale San Raffaele.

Ha ricoperto il ruolo di Consulente a tempo determinato presso l’Università Vita-Salute, IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano. Nel 2020 è stato Ricercatore di tipo A presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro e, nel 2021, Ricercatore di tipo B presso il medesimo ateneo. È Principal investigator per numerosi progetti di ricerca nazionali e internazionali. È Responsabile Scientifico del Progetto NexVision. Novartis. È autore di 80 pubblicazioni scientifiche censite su Scopus e ha conseguto numerosi premi e riconoscimenti.

Ha un incarico di Consigliere del Comitato Regionale Calabria SPIGC (società Polispecialistica Italiana dei Giovani Chirurghi) all’interno del Consiglio Direttivo per il periodo 2021-2023. Ha ottenuto il Guinnes world records. “Most authors on a single peer-reviewed academic paper”. 2021. Ha ottenuto l’Abilitazione Scientifica Nazionale a Professore di Seconda Fascia, settore concorsuale 06/F2, Malattie Apparato Visivo, settore scientifico – disciplinare MED/30. 2020.

Aree di interesse

Consulti online su

Elemento aggiunto al carrello.
0 items -
doctorium_logo.png

Scrivi i tuoi dati e penseremo a tutto noi

× Servizio Clienti